Aprire la Partita Iva con Zerofastidi

Quando apri la partita iva con il servizio di zerofastidi.com ti senti come quando da bambino, tuo papà ti prendeva per mano e ti portava a mangiare un gelato. Tu non facevi nulla se non scegliere il gusto. A tutto il resto ci pensava papà.

La prima cosa che fai è compilare il nostro form di raccolta dati. Ci metti pochi minuti e sarà l'ultima cosa che dovrai fare, perché a tutto il resto ci pensiamo noi.

Dopo aver compilato il form, ricevi una mail di conferma dei dati e vieni contattato direttamente da me. Faremo giusto 2 chiacchiere per approfondire di quale attività intendi occuparti .

In questa chiacchierata risolverò tutti i tuoi dubbi e ti spiegherò come verrà gestita la tua attività da zerofastidi.

zerofastidi per te!

Fatto questo attiverò la tua area riservata e ti renderò disponibili alcuni documenti da firmare per poter procedere all'apertura della posizione Iva e all'iscrizione, se necessaria, all'ente previdenziale che ti compete.

Nel giro di 24 ore dalla firma dei documenti la tua nuova attività sarà pronta e tu potrai pensare a cominciare il tuo business senza alcun fastidio.

Scoprirai in pochi giorni quanto il nostro servizio ti possa stare vicino e risolvere velocemente e senza sorprese economiche tutto ciò che riguarda l'amministrazione fiscale e contabile della tua attività.

Aprire la Partita Iva e iniziare l'attività non è mai stato così semplice per nessuno.

Ricordati che questo servizio è totalmente gratuito, grazie alla promozione "30 giorni gratis con Zerofastidi"

In pratica farò questa attività per te e, se per qualche motivo non dovessi essere soddisfatto, alla scadenza dei 30 giorni non rinnoverai l'iscrizione a zerofastidi.com ma ti ritroverai comunque con un'attività pronta per l'uso.

Cosa aspetti? Metti zerofastidi.com alla prova.

Non ti deluderemo.

 

Giuseppe Marsico.

Zerofastidi.com

 

Leave a Reply 0 comments

Leave a Reply: